Comunicato congiunto CSI – ANCI – appello ai Comuni
Carissimo Presidente,
CSI MILANO e ANCI LOMBARDIA (associazione nazionale comuni italiani) hanno deciso di scendere in campo per difendere le società e associazioni sportive. Abbiamo deciso di scrivere una lettera aperta a tutti i Sindaci, rivolgendo loro un appello ben preciso.
Sono certo che questa azione di sensibilizzazione Ti farà piacere. Non possiamo sapere gli effetti concreti che sortirà ma sappiamo che era un’azione che andava fatta.
Dobbiamo dare voce alle realtà sportive. Far sentire le fatiche del mondo dello sport di base e di realtà come la Tua.
Non ti nascondo che un comunicato congiunto con ANCI Lombardia non è cosa da poco e per questo voglio ringraziare davvero ANCI.
Ti invito a diffondere questo comunicato pubblicandolo sul sito o sui social della Tua società sportiva. Ti invito a farlo conoscere ai Tuoi tesserati. Se vuoi puoi scrivere una lettera al Sindaco della Tua città che riceverà direttamente da Anci questo comunicato e puoi cogliere l’occasione per parlargli della Tua società sportiva.
Stiamo facendo, in questo periodo delicato, tutto il possibile per valorizzare le associazioni sportive. Questo comunicato rappresenta un importante passo in questa operazione di sensibilizzazione.
Con la stima e l’amicizia di sempre
Il Presidente
Massimo Achini